374e6bdcca Questa è probabilmente la migliore versione adattata di Stan Lee / La rivista di fumetti più grande del mondo di Jack Kirby, e una rappresentazione davvero solida di Mr Fantastic, La donna invisibile, La torcia umana e la sempre adorabile, dagli occhi azzurri. È l'unica serie animata che riesce quasi perfettamente a catturare l'energia e l'eccitazione che si possono trovare nei fumetti Fantastici Quattro dal 1961 al 1969. Gli F4 stessi sono ben presentati dalle loro caratterizzazioni in questa serie, e come per la maggior parte dei cartoni di Hannah Barbera, lo spettacolo non parla ai bambini. Ci sono molti battibecchi di natura buona tra Reed Richards e il tentativo di scalzarlo da Ben Grimm, e lui a sua volta viene liquidato senza pietà da Johnny Storm, il tutto sotto lo sguardo attento di una stupefacente Sue Richards. Dove la serie F4 del 1979 ha sbagliato è stato sottovalutare il pubblico come totalmente giovane, in un modo che i fumetti non hanno mai fatto. La serie animata del 1994 è riuscita a sbagliare anche perché invece di prendere spunto dalla serie animata di successo di X Men e trattare i personaggi con rispetto, è stata completamente inviata, e li ha accampati. Il meno detto per il film del 1994 è il migliore! <br/> <br/> Da bambino ho adorato questa versione anni '60 dei Fantastici Quattro, e continuo a farlo. Ha tutti gli ingredienti giusti, azione, umorismo, trame buone e una melodia a tema calcio culo. Al rovescio della medaglia, tuttavia, l'animazione a volte è un po 'ropey e non riesce mai a eguagliare il genio e la maestria dell'arte di Jack Kirby. Tuttavia, la serie Hannah Barbera F4 sarà un grande viaggio nostalgico per gli appassionati e vale la pena dare un'occhiata. Questo fumetto era di gran lunga migliore di & quot; the New Fantastic Four & quot; a.k.a. "quello senza la torcia umana" & quot; Ciò è probabilmente dovuto al fatto che Lee e Kirby hanno avuto un certo coinvolgimento. Il mio unico problema è che il Dr. Doom era un po 'debole. C'è un episodio basato su un problema con il Sub Mariner, ma poiché il suo cartone animato è stato fatto da un'altra compagnia, Namor è stato sostituito da un re verde di mare chiamato Triton (anche il nome di uno degli Inumani). Stranamente, tutti gli altri personaggi sono rimasti intatti. Successivamente Kirby aiutò Hanna-Barbarra creando disegni di personaggi per Thundarr il Barbaro. Non ci può essere dubbio che questo cartone è uno dei migliori se non il miglior cartone animato mai prodotto !!! Fedele al fumetto con gli eccezionali talenti di Hanna-Barbera !! Non c'è dubbio che l'intera serie di cartoni animati di super-avventure di Hanna-Barbera è stata la serie numero 1 tra cui Birdman, Space Ghost e altri. I Fantastici Quattro erano ed è ancora un orologio divertente anche per gli standard odierni. Il mio unico problema era che la compagnia non poteva usare il Sub-Marinaio perché era con un'altra compagnia di animazione e quindi Triton è stato realizzato. Ma se guardi attentamente questo personaggio assomiglia molto al suo vero io. Grazie al genio di Alex Toth. Ma non lasciare che questa piccola faccenda ti inganni, questo cartone animato oscilla! Stan Lee e il defunto grande Jack Kirby lo sapevano. Ho visto diverse versioni dei fumetti di The Fantastic Four nel corso degli anni. L'ultimo è ora trasmesso su Cartoon Network e ha animazione e grafica eccezionali. Tuttavia, continuo a preferire questa versione del 1967, che consiste in soli 20 episodi. L'animazione è molto semplice per gli standard odierni, ma le storie e la sceneggiatura rispecchiano da vicino il fumetto di quell'epoca. In effetti, la semplice natura degli episodi li rende più attraenti per me. Mentre scrivo questo, gli episodi di Fantastic Four del 1967 vengono mostrati su Boomerang, una propaggine della Cartoon Network. Il nuovissimo cartone animato dei Fantastici Quattro è un po 'TROPPO liscio e stravagante per i miei gusti. Le storie e la direzione artistica della serie più che compensano la sua animazione di ricambio. Questi cartoni sono stati realizzati quando le aziende hanno capito che tradurre un fumetto sullo schermo richiede di mantenere intatti gli elementi che rendono il fumetto divertente e di successo. Se ti piace l'era Lee / Kirby dei Fantastici Quattro, ti godrai questi fedeli adattamenti. La serie è molto divertente.
senlenouzy Admin replied
375 weeks ago